BORGARO TORINESE – Domenica 19 marzo intorno alle ore 8:45 la centrale Operativa COPS del Compartimento Polizia Stradale di Torino è intervenuta con una pattuglia lungo lo svincolo “2 -Borgaro” del raccordo autostradale RA/10, in quanto era stata segnalata la presenza di una donna che stava percorrendo la carreggiata in direzione Caselle a bordo di un monopattino elettrico.
Gli agenti hanno intercettato il veicolo all’altezza del km 4+200 e, dopo averlo fermato, hanno accompagnato la conducente, una cittadina di nazionalità cinese di 40 anni di età, presso l’area di servizio “Stura Nord” della Tangenziale TORINO NORD, dove sono stati effettuati gli accertamenti di rito in totale sicurezza.
Sul posto, al termine del controllo, è arrivato il marito della donna: con l’auto l’accompagnata fuori dalla sede autostradale.
A carico della conducente del monopattino è stato redatto un verbale di contestazione per la violazione amministrativa prevista dall’art. 1 comma 75 della L. 160/2019 (sanzione da € 50 a € 250, in base a cosa deciderà la Prefettura di Torino), per aver circolato con il veicolo lungo una carreggiata autostradale.
CON IL MONOPATTINO IN TANGENZIALE: MULTATA UNA DONNA CINESE
Condividi
Condividi
© Riproduzione riservata