RIVOLI – Tangenziale di Torino, tratto chiuso al traffico di notte per 7 giorni dal 10 al 18 marzo dalle ore 23:00 alle ore 5:00 del mattino.
La Tangenziale di Torino sarà chiusa al traffico di notte, in entrambe le direzioni, tra lo svincolo di corso Allamano e lo svincolo della S.S. 24/Collegno. L’interruzione sarà dal 10 al 18 marzo 2023, tutte le notti dalle 23 alle 5, per la demolizione, ad opera della Società TERNA Rete Italia S.p.A, dell’elettrodotto aereo sovrappassante la tratta autostradale della Tangenziale di Torino compresa tra gli svincoli di corso Allamano/IV Novembre e l’Interscambio di Bruere.
Per permettere l’esecuzione dei lavori in sicurezza, A.T.I.V.A. S.p.A.. chiuderà entrambe le carreggiate del tratto di autostrada interessato dall’intervento. Le chiusure saranno operative, tutte le notti, dalle 23 alle 5 a partire dalla notte tra venerdì 10 e sabato 11 marzo e fino alla notte tra venerdì 17 e sabato 18 marzo 2023. Saranno apposti gli avvisi all’utenza e i cartelli per i percorsi alternativi da seguire.
Modifiche alla viabilità autostradale durante le ore di chiusura:
1. Il traffico proveniente dalla A32 FREJUS e da Rivoli S.S. 25 non potrà andare in direzione Piacenza, ma solo in direzione Milano;
2. Il traffico proveniente da Savona e Piacenza non potrà andare in direzione Milano/Aosta/Frejus; verrà istituita l’uscita obbligatoria in Corso Allamano / IV Novembre; verrà chiuso l’ingresso di corso Allamano in direzione Milano; verrà chiuso lo svincolo di c.so Francia in uscita e in entrata.
3. Il traffico proveniente da Aosta – Milano non potrà andare in direzione Savona – Piacenza ma solo in direzione Frejus; verrà istituita l’uscita obbligatoria presso l’Interscambio di Bruere verso Frejus– SS 25 Rivoli.
RIVOLI, CHIUSO UN TRATTO DELLA TANGENZIALE PER 7 NOTTI
Condividi
Condividi
© Riproduzione riservata