COLLEGNO, FESTA DELLA DONNA AL VILLAGGIO LEUMANN

Condividi

dall’ASSOCIAZIONE AMICI DELLA SCUOLA LEUMANN

COLLEGNO – In occasione della Festa della Donna, che avrà luogo sabato 11 marzo dalle ore 20.30 presso l’Ecomuseo Villaggio Leumann, l’Associazione Amici della Scuola Leumann ha pensato di offrire alle donne una lettura della vita attraverso i personaggi femminili del grande schermo. Nel corso della serata andremo a conoscere alcune delle figure femminili che hanno lasciato un segno nella storia del cinema, che lo hanno rivoluzionato e soprattutto che hanno dato l’ispirazione per essere persone migliori.

Attrici che con la loro passione e la loro bravura hanno dato vita a personaggi che non dimenticheremo. Chi non ha desiderato almeno una volta nella propria vita di vivere una situazione cinematografica oppure idealizzato una attrice prendendo l’ispirazione per un look particolare o sognando di assomigliarle? E proprio per ognuna delle donne presenti in sala vorremmo offrire uno stimolo di riflessione e concedere l’opportunità di un nuovo inizio.

Si può essere una donna felice, amata, riconosciuta per le proprie capacità solo se si trova la felicità dentro se stesse e non fuori. La serata è pensata come percorso che si snoderà tra il Red Carpet e alcuni set cinematografici con brindisi e buffet finale a tema.

L’incasso della serata servirà per sovvenzionare il progetto Estemporanea di Pittura che si svolgerà al Villaggio Leumann il 21 maggio. La prenotazione è obbligatoria all’indirizzo mail info@villaggioleumann.it oppure telefonando al numero 347-3596056 (dalle ore 15 fino alle 18).

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here