RIVOLI, AZIENDA DÀ UN BONUS DI 700 EURO AI DIPENDENTI CONTRO IL CARO VITA: ALTEA GREEN POWER

Condividi

RIVOLI – Altea Green Power (EGM: AGP, di seguito “Altea” o “la Società”), azienda attiva nello sviluppo e nella realizzazione di impianti per la produzione di energia nel rispetto
dell’ambiente e come “integratore di servizi” per un’assistenza completa durante tutte le fasi della realizzazione e gestione di impianti green, erogherà ai dipendenti, entro fine anno, anche un Bonus del valore di € 700 per far fronte al caro energia e all’aumento dell’inflazione.

Il bonus vuole essere un sostegno al potere di acquisto contro il caro vita per i dipendenti di Altea Green Power, un’azione che l’azienda ha scelto di intraprendere per contribuire a mitigare l’impatto della crisi energetica e per rafforzare le misure di welfare aziendale.
La cifra sarà erogata sottoforma di fringe benefit nella busta paga di dicembre.

“Riteniamo doveroso – afferma Giovanni Di Pascale Amministratore Delegato di Altea Green Power – essere al fianco dei nostri dipendenti in un periodo così complesso e contribuire a supportare, almeno in parte, il loro potere d’acquisto. Il complicato scenario a livello globale che si è delineato in questi mesi ha portato ad un aumento generale dei prezzi, causando difficoltà quotidiane per quasi tutte le famiglie. Queste considerazioni sono alla base della scelta di erogare questo aiuto concreto”.

Un’azione che rientra nella mission di Altea Green Power di contribuire al benessere collettivo e nella responsabilità sociale di promuovere politiche orientate alla sostenibilità.

“È per noi fondamentale – conclude Giovanni Di Pascale – la stretta relazione tra sostenibilità e processo di creazione di valore, consapevoli che questi fattori sono determinanti per la crescita di ogni azienda nel lungo periodo. Con questo contributo vogliamo dimostrare, una volta in più, di essere vicino a tutti i nostri collaboratori, persone di valore che ogni giorno, con il loro impegno, contribuiscono al successo della
nostra azienda”.

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here