COLLEGNO, PRENDE 541 MULTE PER 200MILA EURO, GUIDA SENZA PATENTE: FERMATO UN UOMO

Condividi

COLLEGNO – Gli agenti della polizia locale di Collegno lo stavano cercando da qualche tempo e alla fine sono riusciti a fermarlo. Questo è quello che è accaduto venerdì 16 dicembre per un uomo di 57 anni a bordo della sua automobile non coperta da assicurazione e patente di guida revocata. L’episodio è avvenuto nel quartiere collegnese di Santa Maria.

Il conducente della macchina si è reso “protagonista” nel territorio in quanto per tutto l’anno 2022 ha commesso ben 541 infrazioni stradali, la maggior parte per eccessi di velocità, per un ammontare di 200.000 euro senza neanche pagare.

In più di un’occasione l’uomo è sempre stato recidivo nei confronti degli agenti della polizia municipale della città in quanto ha provveduto nel mese di marzo di quest’anno ad acquistare un’altra automobile evitando i controlli e senza farsi notare dopo che quella che utlizzava era già stata sequestrata.

E così a distanza di nove mesi da quegli episodi il conducente è stato nuovamente bloccato al termine di un inseguimento tra le vie della città. Allo spericolato 57enne sono stati contestati il reato di guida senza patente perché recidivo e anche quello di resistenza a pubblico ufficiale.

Inoltre al guidatore sono stati poi notificati tutti i verbali fin qui collezionati che ancora non gli erano stati ufficializzati e anche nuove multe per 1.000 euro, relative soltanto all’ultimo episodio.

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here