FESTA DI HALLOWEEN ABUSIVA: 400 RAGAZZI EVACUATI A BEINASCO

Condividi

BEINASCO – Nella notte tra lunedì 31 ottobre e martedì 1 novembre i carabinieri sono intervenuti in una festa abusiva di Halloween avvenuta all’interno del Palazzetto dello Sport di Borgo Melano a Beinasco dopo che sono state arrivate delle segnalazioni da parte di residenti infastiditi per il fortissimo volume della musica.

Secondo la ricostruzione dei fatti si è trattato di un party abusivo di Halloween abusivo in quanto è stata organizzato molto probabilmente da qualche canale pubblico oppure in qualche chat. Il sindaco della città Daniel Cannati si è recato di persona per sapere che cosa stava accadendo.

I ragazzi sono stati sorpresi dai militari dell’Arma mentre ballavano musica da discoteca all’interno della struttura decidendo così di interrompere i festeggiamenti. Un ragazzo che ha partecipato all’evento ha dovuto pagare la somma di 20 euro nonostante non sia stato avvertito che per entrare nel palazzetto potevano entrare soltanto 99 persone. A seguito del blitz dei carabinieri sono stati evacuati 400 ragazzi.

Le parole del primo cittadino beinaschese: “È stata una situazione estremamente pericolosa per i ragazzi che hanno partecipato che ha portato evidente disagio a tutto il quartiere e che ha rischiato di mettere a rischio anche la sicurezza dell’impianto, che viene mantenuto a spese di tutti. Voglio essere chiaro: non tollereremo in nessun modo situazioni di questo tipo. Gli spazi comunali sono patrimonio di tutti i cittadini, e non tollereremo che vengano messi a rischio per il divertimento di pochi”.

A seguito dell’episodio il Comune di Beinasco sta valutando di rescindere la convenzione col gestore della struttura mentre i ragazzi evacuati si sono arrabbiati nei confronti dell’organizzatore, un cittadino ucraino, a cui verranno presi dei provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here