NUOVO MCDONALD’S A ORBASSANO: CERCANO 40 ADDETTI

Condividi

ORBASSANO – Entro la fine del mese di novembre verrà aperto un nuovo ristorante McDonald’s in Cintura di Torino. Sarà ad Orbassano in via Circonvallazione esterna. Per la nuova apertura si cercano quaranta persone per far parte dello staff del locale.

I candidati parteciperanno alla tappa che si terrà nella cittadina torinese in occasione del McDonald’s Job Tour in programma nella seconda metà di ottobre. Il McDonald’s Job Tour è l’evento itinerante di selezione del personale organizzato per le nuove aperture e le assunzioni McDonald’s su tutto il territorio italiano. Le persone selezionate seguiranno un percorso di formazione propedeutico alle mansioni che svolgeranno poi verranno inserite con contratti che saranno part-time oppure full-time, in base alle esigenze del ristorante, e inquadrate secondo il contratto nazionale del turismo.

I candidati dovranno presentare la propria candidatura entro e non oltre il 16 ottobre dove potranno partecipare alla prima fase di selezione sul sito McDonalds.it rispondendo a un questionario e inserendo il proprio Curriculum Vitae. Ai candidati idonei verrà richiesta la compilazione di un test volto a individuare i punti di forza dei candidati. Per tutti coloro che supereranno il test riceveranno dall’azienda una convocazione con data e orario per partecipare alla tappa del McDonald’s Job Tour, dove avranno accesso ai colloqui individuali.
L’evento sarà l’occasione per i candidati di raccogliere informazioni sull’azienda e sul lavoro in McDonald’s, direttamente da chi vi è coinvolto in prima linea: saranno infatti presenti delle persone che lavorano nei ristoranti della zona che racconteranno e condivideranno la propria esperienza.
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here