ALPIGNANO, VENDITA E INSTALLAZIONE TENDE: DA 30 ANNI C’È IDEAL TENDE

Condividi

ALPIGNANO – Da venerdì 2 settembre Ideal Tende ha riaperto dopo la pausa estiva. Da più di trent’anni l’azienda si occupa di produzione, vendita e installazione di tende da sole, tende veranda e tende tecniche. L’obiettivo principale della ditta di Alpignano non è soltanto quello di garantire prodotti di alta qualità, ma anche creare un ambiente armonioso, fresco e sempre moderno.

Ideal Tende nasce nel 1985 in un garage di Collegno per iniziativa dei due amici d’infanzia, Paolo Borsano e Aldo Cherubini. Il successo non tarda ad arrivare e così, neanche cinque anni dopo, l’attività si trasferisce ad Alpignano, dove ancora oggi ha la sede. Il loro bacino di utenza si allarga sempre di più arrivando a coprire anche Torino, dove hanno curato la realizzazione delle tende di alcune attività di piazza San Carlo, e tutta la provincia.

Nel 2008 riescono a superare la grande crisi grazie alla produzione e alla vendita delle tende veranda, un prodotto più di nicchia, ma fondamentale per chi possiede un balcone esposto al vento, protagonista della Valsusa, e al sole. Ad oggi producono tende di altissima qualità, alcune delle quali realizzate a mano, che garantiscono una durata di trent’anni, perfette per chi vuole investire nella propria casa e quindi godersi gli esterni nella pace e tranquillità.

Ideal Tende offre modelli per diverse fasce di prezzo, da quelle più economiche a quelle piene di optional. Dal controllo remoto tramite app, fino ad arrivare alle luci incorporate nei bracci e ai sensori di movimento, che individuano la vostra presenza e fanno allungare la tenda in automatico. Ideal Tende vi aspetta in via Grange Palmero 200 per aiutarvi nella scelta della tenda più adatta a voi. Per maggiori informazioni contattare il numero telefonico 011-0662689 oppure visitare la pagina Ideal Tende di Facebook e il sito www.ideal-tende.com.

IDEAL TENDE
Via Grange Palmero, 200 – Alpignano
Tel. 011-9662689
Facebook: Ideal Tende
(Contenuto sponsorizzato)
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here