RIVOLI – Terribile incidente stradale nella giornata di oggi, martedì 6 settembre, nella tangenziale sud di Torino. Una Opel Agila e un tir si sono scontrati all’altezza dello svincolo Sito Interporto nel territori comunali di Orbassano, Rivalta di Torino e Rivoli. Secondo la ricostruzione dei fatti il camion ha perso il controllo a causa di una foratura travolgendo la macchina che si trovava in quel momento nella corsia di emergenza.
Sono rimasti incastrati nell’abitacolo della Opel una madre con figlio risultati feriti dopo l’impatto. La donna è stata trasportata con l’elisoccorso al Cto di Torino le cui condizioni sono apparse subito gravi mentre il ragazzo al Regina Margherita con l’ambulanza. Il conducente del tir invece è stato portato al San Luigi di Orbassano dove ha riportato delle contusioni.
A seguito del sinistro stradale la circolazione è stata a lungo bloccata con rallentamenti nella direzione opposta per colpa dei soliti curiosi. Sono intervenuti sul posto gli ausiliari di Ativa assieme alla Polizia Stradale di Torino-Settimo e i vigili del fuoco.