CRAI AIUTA LA CROCE ROSSA: ACQUISTATA L’AMBULANZA PER I BAMBINI A LEINÌ

Condividi

 

LEINÌ – Sin dalla sua nascita Codè Crai Ovest, cooperativa con sede a Leinì (Torino) e oltre trecento punti vendita tra Liguria, Lombardia, Piemonte e Valle d’Aosta, è sinonimo di negozio di prossimità. I negozi Crai sono presenti in modo capillare sul nostro territorio, vicini alle persone. Una vicinanza che non si esaurisce nei punti vendita, ma che trova forza nel fare sentire la propria presenza e il proprio supporto alle comunità locali in tanti modi differenti.

Domenica scorsa Codè Crai Ovest ha festeggiato insieme alla Croce Rossa Italiana Comitato di Leinì l’arrivo della nuova Ambulagioia, l’ambulanza a misura di bambino, il cui acquisto è stato possibile grazie al supporto di Crai e di altri sponsor del territorio che hanno contribuito alla causa. Un mezzo utile per far fronte alle difficoltà che i bambini malati e le loro famiglie si trovano ad affrontare per gli spostamenti da una struttura all’altra per analisi, terapie, visite e interventi chirurgici, con la possibilità di avere a bordo volontari con la formazione di Operatori del Sorriso.

Ambulagioia è stata presentata ufficialmente domenica 4 settembre, presso il piazzale della sede del Comitato Croce Rossa Italiana di Leinì di via Volpiano 40. La partecipazione ha visto la presenza del Sindaco di Leinì, Renato Pittalis, di rappresentanti dei Comuni limitrofi, varie istituzioni e associazioni del territorio, diversi Comitati Croce Rossa Italiana del Piemonte, Amici Pagliacci del Cuore, Amerio, Operatori del Sorriso, degli sponsor e della popolazione.

Tra i fondatori del progetto Ambulagioia, presenti il Presidente del Comitato Croce Rossa Italiana di Leinì Francesco Squillace e i volontari Antonella Poliseno, Annita Tottoli e Alberto Gamba. In questa occasione lo staff della Croce Rossa Italiana di Leinì ha espresso la sua gratitudine a Codè Crai Ovest e a tutti gli sponsor con la consegna di una benemerenza.

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here