RIVALTA È MORTA LAURA FERRARI, PRESIDENTE DELLA PRO LOCO

Condividi
Laura Ferrari

RIVALTA DI TORINO – La cittadina di Rivalta di Torino è in lutto per la scomparsa di Laura Ferrari, Presidente della Pro Loco, avvenuta nella giornata di sabato 27 agosto. La donna aveva 69 anni ed è stata una persona fondamentale all’interno dell’ufficio grazie al suo volto sempre sorridente e con le sue numerose idee.

Il Comune di Rivalta di Torino tramite la pagina Facebook ha voluto ricordare Laura Ferrari con queste parole: “Addio cara Laura. Porta con te la gratitudine e l’affetto della comunità rivaltese. Il grande impegno nelle tante attività sociali a cui ti sei dedicata ha contraddistinto la tua vita di volontaria e presidente della Pro Loco. Ci mancherai”.

Sempre su Facebook un amico della Presidente della Pro Loco la ricorda così: “Per anni è stata una colonna della Pro Loco rivaltese. Non l’ho mai vista col volto triste. Quel suo magnifico sorriso lo ha sempre dispensato con larghezza a chiunque. Gentile e cordiale con tutti. Il pensiero corre alla famiglia che adesso deve affrontare il momento più difficile e a loro va l’abbraccio più caldo e forte. Io conserverò il ricordo di una brava persona, aperta e gentile. Il suo sorriso mi accompagnerà sempre”.

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here