COLLEGNO, VINTI 29MILA EURO AL SUPERENALOTTO

Condividi

COLLEGNO – Colpaccio e vincita per quasi 30.000 euro al gioco del SuperEnalotto in Piemonte e nella provincia di Torino. Secondo il sito di Agipronews nel concorso del 23 agosto il fortunato giocatore ha centrato un “5” incassando il premio del valore di 29.329,23 euro. Si è trattata di una vincita notevole e sempre difficile da centrare in un gioco molto complesso come quello del SuperEnalotto. La giocata vincente è stata convalidata nell’esercizio di piazza Bruno Trentin a Collegno.

Dopo questa vincita continua a crescere il Jackpot. Il “6” manca oramai dal 22 maggio dello scorso anno quando fu azzeccato con una giocata convalidata in una ricevitoria nelle Marche a Montappone in provincia di Fermo. Allora il premio fu di 156 milioni di euro mentre nel concorso del 25 agosto, il montepremi sfiorerà i 260 milioni. In Piemonte invece il difficile e fortunato “6” non arriva da oltre undici anni quando si festeggiò con 13,5 milioni di euro a Castellazzo Bormida in provincia di Alessandria esattamente il 7 gennaio del 2011.

 

 

Il Jackpot, intanto, continua a crescere tanto da arrivare a quota 259,6 milioni di euro, record nella storia del gioco. L’ultima sestina vincente è arrivata il 22 maggio 2021, con i 156,2 milioni di euro finiti a Montappone (FM), mentre in Piemonte il “6” manca da oltre 11 anni, dal 7 gennaio 2011 quando si festeggiò con 13,5 milioni a Castellazzo Bormida.

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here