COLLEGNO: “L’ECOCENTRO IN BALIA DEL SUO DESTINO, ENNESIMO FLOP DEL COMUNE”

Condividi

dalla LEGA SALVINI COLLEGNO

COLLEGNO – L’Ecocentro di Collegno è stato nuovamente oggetto di discussione in Consiglio Comunale in seguito alla presentazione dell’interrogazione “Ecocentro 3”. Questo nuovo documento, dal nome stesso, ormai assomiglia più ad una saga cinematografica che purtroppo sembra non avere fine.

Come ricorda lo stesso Consigliere Comunale Lega Salvini Collegno e Commissario cittadino, Giovanni Parisi: “Le condizioni dell’impianto sono un grosso problema: recinzione nuovamente rotta e persone non autorizzate quotidianamente all’interno. Dentro l’ecocentro si è radicata ormai la continua presenza di vari soggetti che asportano via ogni giorno materiale correttamente conferito dai cittadini presso la struttura. Sono davvero amareggiato, sicuro che questo è il sentimento che provano i cittadini di Collegno, in merito alla vicenda del degrado in cui versa l’Ecocentro. La risposta dell’Assessore Manfredi all’interrogazione che nel merito avevo presentato è stata una lunga lista di passaggi ormai noti e infarciti di una buona dose di alibi e scuse che hanno, e continuano ad avere, quale unico risultato quello di lasciare Collegno impantanata nelle sabbie mobili”.

Parisi conclude: “Una lentezza ormai risaputa con cui questa amministrazione affronta tematiche fondamentali e soprattutto, come in questo caso, l’incapacità di farvi fronte. Non in un solo passaggio si è risposto ai quesiti che avevamo posto con una risposta risolutiva. Di questo passo l’Assessore Manfredi sarà ribattezzato come l’Assessore dei NO”.

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here