LETTERA / PIANEZZA E LE DIMISSIONI DEL SINDACO: “CI VUOLE UN CAMBIAMENTO”

Condividi
COMUNICAZIONE DEL GRUPPO CIVICO “PIANEZZA PROTAGONISTA”
PIANEZZA – La notizia delle dimissioni del Sindaco Roberto Signoriello ci ha lasciato sgomenti, una vera doccia fredda per tutti e soprattutto per la città. Sono arrivate dopo mesi di tensioni, se non vere e proprie liti, all’interno della sua maggioranza e vanno così a chiudere un ciclo amministrativo e quella tanto sbandierata continuità. Inutilmente “Pianezza Protagonista”, fin dalla campagna elettorale, ha tentato il dialogo e il confronto che puntualmente è stato rifiutato.
Ad elezioni concluse la situazione non è cambiata: le nostre proposte non hanno trovato spazio di fronte ad una maggioranza chiusa su sé stessa nonostante qualche timida apertura del Sindaco Signoriello, che oggi, giustamente ma tardivamente, prende le distanze dal suo gruppo. A farne le spese, ancora una volta, saranno i cittadini di Pianezza, che subiranno la paralisi amministrativa con l’unica colpa di essersi fidati e ora, dopo soli sei mesi, semplicemente abbandonati da un gruppo dirigente tutto preso dalle proprie beghe interne.
Il Gruppo Civico di “Pianezza Protagonista” fin dalla sua fondazione si è fatto promotore (oggi pare lo chieda anche Signoriello) di una richiesta di cambiamento del modo di fare politica nel nostro paese all’insegna della competenza e della trasparenza nell’amministrare, coinvolgendo tanti cittadini su proposte concrete per la nostra Pianezza.
Oggi di fronte alle difficoltà non ci tiriamo indietro e continuiamo nel nostro impegno al servizio di tutti i cittadini per un vero cambiamento.
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here