PIANEZZA, “PEDOFILIA DI STATO”: ACCUSE OMOFOBE DELLA CONSIGLIERA CONTRO LO SPOT DEL BACIO GAY

Condividi

 

PIANEZZA – Si è creata una bufera sulle dichiarazioni omofobe pubblicate da Lucianella Presta, consigliera comunale di maggioranza a Pianezza, che si è scagliata contro la pubblicità delle Poste norvegesi, che ha come protagonista un Babbo Natale gay, accostando di fatto l’omosessualità ad un reato atroce come la pedofilia. Il titolo del post della consigliera comunale, riferito al bacio tra due uomini, è inequivocabile: “Pedofilia di Stato”. La Presta è stata eletta in consiglio con la lista civica “Insieme per Pianezza” di Signoriello.

Ecco che cosa ne pensa, a proposito del bacio gay mostrato nella pubblicità norvegese: “Un crimine vigliacco per sabotare la mente dei bambini e stuprare la loro anima. Vogliono distruggere i loro sogni per realizzare i loro progetti di trasformare la società brutalizzando la realtà e la Verità – scrive la consigliera, che è anche coordinatrice regionale del Popolo della Famiglia, il piccolo partito di Adinolfi –  Qui appare l’ideologia gender che le élite, l’Onu e la Ue vogliono imporre. Dobbiamo proteggere i bambini e trasmettere loro la fede, unico antidoto a questo veleno satanico. E cercare di fermare questa follia. Fosse anche di un centimetro, fosse anche ritardandola di un solo minuto. E pregare, e convertirci, perché contro un resto convertito davvero a Cristo il demonio non può nulla. Preghiamo per i nostri bambini e ragazzi, contro questa follia”.

Il post su Facebook sta ricevendo centinaia di commenti, tra critiche  e approvazioni. In tanti chiedono al sindaco e alla maggioranza di Pianezza di dissociarsi pubblicamente da queste dichiarazioni della consigliera comunale. C’è anche chi invoca le dimissioni.

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here