ALPIGNANO CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE: GLI APPUNTAMENTI

Condividi

dal COMUNE DI ALPIGNANO

ALPIGNANO – Ad Alpignano si svolgerà la giornata contro la violenza sulle donne che avrà inizio dalla mattina e si concluderà fino a sera. Sarà una giornata intera per dire “no alla violenza sulle donne”. L’appuntamento è fissato per sabato 27 novembre al gazebo situato in piazza del Mercato dove ci sarà l’iniziativa denominata “Donne che aiutano le donne”.

Sarà possibile portare in dono prodotti per l’igiene (esempio: shampoo, bagnoschiuma, creme, ecc ecc) ma anche cosmetici, tinte per capelli, smalti, collant è tutto ciò che può far bella e felice una donna. Tutti i prodotti raccolti verranno distribuiti, da noi personalmente, alle donne del territorio che in questo momento stanno attraversando momenti di difficoltà.

La giornata proseguirà con la camminata che partirà da piazza Unità d’Italia alle ore 15.30, toccherà le vie principali della città fino ad arrivare in piazza Caduti. Sul posto ci sarà la Pro Loco con un piccolo ristoro per i camminatori. Il tutto si concluderà sempre in piazza Caduti alla panchina rossa con l’intervento degli assessori Scrima e Perraccio del Commissario di Polizia di Rivoli Dottoressa Sforza, la psicologa Dottoressa Tornello e la criminologa Dottoressa Isabella.

Grazie a Gaspare Pecoraro che ha organizzato e reso possibile tutto questo in collaborazione con il Comune di Alpignano, l’Associazione Culturale Musinè, Pro Loco di Alpignano, Gruppo Camminare Insieme ad Alpignano, Associazione Kraw Manga Nord Ovest, Monica Algerini, Web Agency 3d Torino, tipografia Borra di Alpignano.
Grazie a tutte le persone che vorranno e si uniranno quel giorno per dire “basta alla violenza sulle donne”.

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here