ELEZIONI A RIVALTA, LISTA UNICA DEL CENTRODESTRA PER MAURO BANGE

Condividi

dalla LEGA SALVINI RIVALTA (pubblicato su Facebook)

RIVALTA DI TORINO – Lega Rivalta e Forza Italia Rivalta sulla piena condivisione dei contenuti del programma elettorale, a partire dalla scelta del candidato Sindaco Mauro Bange, hanno deciso di correre con una lista unitaria alle elezioni comunali di Rivalta di Torino del 3 e 4 ottobre.

Una lista di alto livello che segna l’inizio di un percorso politico di ampio respiro che sarà il perno dell’azione amministrativa della giunta comunale nei prossimi cinque anni, per offrire a Rivalta una stagione di concretezza e buonsenso. La comunità di intenti dei due partiti si manifesta in un programma dettagliato per governare Rivalta di Torino e nella scelta delle persone più competenti ed adatte a metterlo in campo, che correranno alla carica di consiglieri comunali nella lista denominata “Centrodestra Rivalta per Bange Sindaco”.

Mauro Bange, candidato sindaco del centrodestra, esprime tutta la sua soddisfazione per la scelta dei partiti di intraprendere un percorso comune, abbandonando i personalismi e lavorando insieme si vince. Per Stefano Polastri, commissario Forza Italia Rivalta, la scelta della lista unitaria è il coronamento naturale di un percorso di condivisione di idee e programmi per Rivalta, che Lega e Forza Italia hanno intrapreso da molto tempo.

 

 

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here