A BEINASCO IL NUOVO GRUPPO DEI VERDI – EUROPA VERDE

Condividi

COMUNICATO DEI VERDI-EUROPA VERDE PIEMONTE

BEINASCO – Un nuovo gruppo dei Verdi – Europa Verde si è costituito a Beinasco, comune della prima cintura di Torino. “Siamo molto lieti che Europa Verde stia contagiando positivamente i tanti cittadini e cittadine che vivono nei comuni del Piemonte.  È segno che c’è sempre più voglia di “ecologia” nelle nostre città e nelle istituzioni”.

Così dichiarano la co Portavoce Regionale dei Verdi – Europa Verde Piemonte Tiziana Mossa  e i Commissari dei Verdi-Europa Verde della Provincia di Torino Angela Plaku e Antonio Fiore. Europa Verde Beinasco sarà un grande occhio sul territorio e sarà un colonna portante riguardo tutti i temi: sociali, ambientali ed economici.

Europa Verde Beinasco vuole riportare il proprio territorio allo splendore che merita. Per farlo, abbiamo in progetto di lasciare parlare i giovani, con le loro idee innovative, e di salvaguardare e preservare il ricco ambiente naturale che il nostro paese ci offre. Siamo pronti ad entrare in azione per il bene della natura, dei giovani e del futuro.

Per fare parte anche voi di questo percorso potete seguirci passo passo sui nostri social: Facebook – Europa Verde Beinasco; oppure su Instagram – europa.verde_beinasco. Per maggiori informazioni, ma anche per qualsiasi necessità, abbiamo attivato una e-mail aperta a tutti: europaverdebeinasco@gmail.com. I Referenti di Europa Verde Beinasco sono Andrea Giuliana e Cristina Busolli.

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here