dalla CITTÀ DI GRUGLIASCO
La “Gru d’oro”, premio annuale giunto alla 21ª edizione, sarà assegnato anche per il 2020, a singoli cittadini, gruppi, associazioni, imprese che con il loro lavoro, le idee e l’arte contribuiscono a fare conoscere e dare lustro alla città di Grugliasco diventando messaggeri della nostra realtà cittadina.
L’iniziativa, patrocinata dal Comune, è promossa dall’Associazione Cojtà Gruliascheisa fondata nel 1984, che, per statuto, si prefigge di far conoscere la città ed i suoi tesori, esaltandone i valori del patrimonio agricolo, artigianale, artistico, commerciale, industriale e storico.
Le segnalazioni arrivate alla Segreteria del Sindaco oppure via e-mail entro il 31 dicembre 2020 sono quindici e sono le seguenti:
VALTER D’ERRICO
IVO FERRIANI
GIUSY PANASSIDI
ROLANDO CAPOZZOLI
CARMEN PERRONE
IRIA BERARDI
MARCELLO MEROLA
GISELLA VENTIMIGLIA
DANIELE LA SPINA
ALESSANDRO OSSOLA
GIULIA MARTINO
TIZIANA RINALDI – ELENA FURLAN
ASSOCIAZIONE FABBRICHETTA
ASSOCIAZIONE GLI AMICI DI VALENTINA
APS “CENTRO STUDI LA CASA SICILIA”
La cerimonia di assegnazione del premio “La Gru d’oro” e la consegna dei certificati di nomina, avverrà appena le misure di distanziamento lo consentiranno, in luogo e data che saranno comunicati pubblicamente e, individualmente ai segnalati e ai loro rispettivi segnalatori.
In tale occasione saranno, inoltre, consegnati gli attestati di grugliaschesità a chi, personalmente oppure di famiglia, ha svolto attività agricole, associative, commerciali e industriali. Si ricorda che sul sito ufficiale del Comune di Grugliasco tutte le motivazioni per ogni singolo segnalato.