Alla Cortese attenzione di:
Attività Produttive
Imprenditori
Artigiani
Partite Iva
Commercianti
Carissimi,
siamo lieti di presentarci e porre a Voi i nostri più cordiali saluti. Come nuova amministrazione del Comune di Alpignano, abbiamo deciso di scrivere questa lettera perché, in un momento drammatico e di emergenza sanitaria come quello attuale, l’imprenditoria, l’artigianato, la libera professione ed il commercio stanno pagando a caro prezzo la situazione distallo e di incertezza che sta attanagliando il nostro Paese.
Come Istituzione Vi siamo vicini e Vi promettiamo, come Amministrazione comunale e in sinergia contutte le altre Amministrazioni della zona-ovest, di far sentire a tutti i livelli la Vostra voce; anche perché grazie alla Vostra eccellenza, al Vostro prestigio, alla Vostra qualità dei servizi ed alla Vostra lungimiranza avete reso grande il nostro territorio, diventandone simbolo ed orgoglio meritevole diconsiderazione e tutela.
Nei prossimi giorni avvieremo la convocazione, per settori produttivi, di tavoli di confronto con ognunodi Voi.
Nel frattempo, non esitate a inoltrarci le Vostre istanze o qualsiasi altra richiesta che riterreteopportuno sottoporre all’attenzione delle Istituzioni a salvaguardia del tessuto d’impresa.
Vi ringraziamo per la pazienza, il coraggio e la fiducia.
Siamo con Voi perché sappiamo che grazie alla Vostra “spinta” Alpignano tornerà ad essere un punto di riferimento per l’imprenditoria, l’artigianato e la produzione d’eccellenza.
Steven Giuseppe Palmieri (Sindaco di Alpignano)
Davide Montagono (Assessore alle attività produttive, commercio e artigianato)