dall’ASL TO3
VENARIA REALE – Da lunedì 29 giugno il Cup e il Centro Prelievi di Venaria Reale, ora in funzione in via Zanellato, si spostano nel Polo sanitario di via Don Sapino. È questo l’ultimo tassello per la completa attivazione dei servizi nel nuovo Polo Sanitario, avviata nel mese di dicembre dello scorso anno con il trasferimento della parte amministrativa e proseguita tra gennaio e febbraio con quello della parte sanitaria e assistenziale, e che ha permesso di concentrare in un unico spazio, più moderno e confortevole, una serie di attività dislocate su più sedi differenti.
Il trasloco di Cup e Centro Prelievi avverrà nel corso del prossimo fine settimana, dunque non comporterà alcuna interruzione dei servizi per i cittadini. Gli orari e le modalità di accesso rimarranno le stesse in vigore fino ad oggi, pur tenendo conto delle limitazioni dovute all’emergenza Covid-19. In particolare per il Cup, come in tutto il territorio dell’Asl To3, gli sportelli continuano a essere aperti solo per il ritiro dei referti e per la protesica.
Le prenotazioni si potranno effettuare dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 fino alle 12.30 ai numeri telefonici 011/4991607-610-612 oppure scrivendo un e-mail all’indirizzo cup.venaria@aslto3.piemonte.it.
Buongiorno
volevo chiedere gli orari per il ritiro referti, non riesco a contattare nessuno per chiedere informazione.
Il numero che faccio è il seguente 011 49911, volevo sapere se è quello giusto.
Grazie
Evangelista Isabella
Buona sera ..fate il controllo del INR e prenotate visite grazie