ORBASSANO: SANIFICATE STRADE, PANCHINE E AREE GIOCO

Condividi

di CINZIA BOSSO (sindaco di Orbassano)

Ai Consiglieri Comunali
Andrea Suriani
Valentina Veneziano

E p.c. Al Presidente del Consiglio Comunale
Eugenio Gambetta

In riferimento all’oggetto e come già anticipato nella riunione dei Capigruppo del 2 aprile, l’amministrazione ha posto in essere una serie di interventi di lavaggio delle strade, marciapiedi, sanificazione aree giochi bimbi e panchine e pulizie uffici comunali.

Gli interventi hanno interessato un arco temporale dal 1° aprile al 14 aprile. I diversi interventi sono stati operati per zone ed hanno interessato le vie sotto elencate:

Si è quindi proceduto alle sanificazioni di 20 aree giochi bimbi ed in due turni di oltre trecento panchine. La sanificazione ha inoltre riguardato gli edifici comunali (uffici pubblici); le scuole erano già state oggetto di pulizia straordinaria nel mese di marzo, in previsione di una riapertura non avvenuta a seguito dell’intensificarsi dell’epidemia. Anche il parco macchine in dotazione alla Polizia Municipale e alla Protezione civile è stato ed è oggetto di sanificazione.

Ulteriori interventi di pulizia e sanificazione saranno oggetto di programmazione a seconda delle necessità che si presenteranno nella gestione dell’emergenza sanitaria Covid-19, ad integrazione di quanto già normalmente eseguito.

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here