CORONAVIRUS, A GRUGLIASCO CONTAGIATA UNA SUORA DELLA CONSOLATA: IN QUARANTENA LE DIPENDENTI

Condividi

GRUGLIASCO – Il Coronavirus colpisce anche in un convento a Grugliasco. Un’anziana sorella dell’istituto delle Suore Missionarie della Consolata di via Crea è stata ricoverata in ospedale per Coronavirus ed è in terapia intensiva. La conferma è arrivata dalla sede centrale dell’istituto religioso.

La suora si occupava della cucina. Anche una dipendente dell’istituto, sua collaboratrice in cucina, avrebbe fatto il primo tampone risultando positiva. Le altre dipendenti della struttura, su direttiva dell’Asl, sono state messe in quarantena fino al 27 marzo. Dentro il convento ci sarebbero altre suore che non stanno bene e avrebbero la febbre.

Per Grugliasco, altri dettagli sul numero di contagiati per Coronavirus non ce ne sono: a differenza della maggior parte dei Comuni del territorio dell’AslTo3, il sindaco di Grugliasco Montà ha scelto di non essere trasparente e di non diffondere informazioni in merito ai suoi cittadini.

Ci auguriamo che prenda esempio dal suo collega di Rivoli, Andrea Tragaioli, e da altri amministratori pubblici che informano puntualmente e con trasparenza la popolazione.

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here