dall’UFFICIO STAMPA DI FRANCESCA BONOMO (Deputata Partito Democtratico)
VENARIA REALE – “Sono davvero felice per la scelta del circolo del Partito Democratico di puntare su Rossana Schillaci alle elezioni amministrative in programma nella primavera del 2020. Per rilanciarsi Venaria Reale ha davvero bisogno di un sindaco capace, preparato, che conosca bene la città. Rossana è giovane, ma allo stesso tempo ha già maturato una grande esperienza amministrativa, prima come assessore e poi come capogruppo di opposizione“.
Con queste parole Francesca Bonomo, deputata del Partito Democratico, commenta l’ufficializzazione della candidatura del giovane architetto 36enne alle elezioni comunali del prossimo anno. “Da sempre sensibile ai temi dei diritti, impegnata nel sociale, Rossana è la candidata ideale non solo del Pd, ma di tutto il centrosinistra che speriamo possa presentarsi unito e compatto per tornare a governare una importante realtà dell’area metropolitana torinese“.
Conclude la Bonomo: “Sono passati esattamente quarant’anni dall’elezione del primo e unico sindaco donna: era il 1979 quando Gabriella Mortarotto fu chiamata ad amministrare Venaria Reale. E sono sicura che Rossana abbia tutte le carte in regola per poter essere un ottimo sindaco, attenta a quelle che sono le reali esigenze dei cittadini, pronta a scrivere, insieme ad una squadra competente e preparata, una nuova pagina per la città“.