ORBASSANO, LUTTO CITTADINO PER LA MORTE DI GIUSEPPE E NICOLE PENNACCHIO

Condividi

 

di ANDREA MUSACCHIO

ORBASSANO – Nella giornata di domani, sabato 21 settembre dalle 10.30, si terranno i funerali di Giuseppe e Nicole Pennacchio morti nell’incidente stradale di domenica scorsa, sul raccordo Torino-Pinerolo. Una Toyota Yaris Verso, aveva centrato la Mini Cooper di Giuseppe e Nicole, ferma in corsia d’emergenza, facendola esplodere sotto gli occhi della moglie e dell’altra figlia, a bordo di un’altra Mini Cooper.

Giuseppe Pennacchio aveva 42 anni e da pochi mesi era diventato padre per la seconda volta. Lui e la moglie, Consiglia, sono entrambi originari di San Sossio Baronia, paese in provincia di Avellino. Dopo essersi conosciuti a Torino, si sono sposati nel loro paese d’origine per poi trasferirsi ad Orbassano, luogo di nascita delle due bambine.

In segno di profondo lutto, tutta la città di Orbassano si stringe attorno alla famiglia e alla moglie Consiglia. È stato proclamato dalla sindaca Cinzia Bosso il lutto cittadino, che si terrà domani dalle 10.30 alle 12.30. In una nota pubblicata su Facebook, si può leggere che “ogni manifestazione organizzata o patrocinata dal Comune, in programma negli orari sopra indicati, è annullata“.

Domani, nella chiesa di Santa Maria in via Gramsci 34, si potrà dare l’ultimo saluto per Giuseppe e la bambina Nicole, morta all’età di soli sei anni.

 

 

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here