GRUGLIASCO, “SPORT DAY” AL PARCO

Condividi

dall’UFFICIO STAMPA DEL COMUNE DI GRUGLIASCO

GRUGLIASCO – C’è grande attesa per la 7ª edizione della manifestazione “Sport Day 2019”, che si svolgerà domenica 15 settembre al Parco Porporati e che vede la presenza di oltre trenta società sportive presenti sul territorio con le proprie attività. Si ripete quest’anno una formula di successo ormai collaudata: un’intera giornata, dalle 10 alle 19, per una grande festa dedicata allo sport praticato.

L’evento che ha registrato lo scorso anno la presenza di oltre 6.000 persone, prevede un ricchissimo programma di attività: dalla danza, al tennis, dal judo al viet vo dao, dalla pallavolo alla pallacanestro, cross-training, fitwalking, calcetto, boxe, atletica, miny volley e beach volley, ginnastica artistica, sbandieratori, scherma, agility in bicicletta e la presenza di un aliante con un sorvolo sulla manifestazione alle ore 17.

Una festa anzitutto per le famiglie – afferma l’Assessore allo Sport Gabriella Borio “dove grandi e piccoli, potranno gratuitamente dare libero sfogo alle proprie curiosità sportive, cimentarsi e scoprire nuove discipline, trovare la propria “vocazione sportiva”, coniugando lo sport alla prevenzione ed alla salute“.

Ad ogni bambino sarà offerta una colazione e una merenda, oltre ad alcuni gadget forniti dagli sponsor della manifestazione: Carrefour Express Market 24ore e Iper, Aeroclub Torino, Decathlon, Shopville Le Gru e Coffee Service. Inoltre lo stand della Smat, la società torinese che gestisce l’acquedotto e la ditta Acquaviva passione per l’Acqua, metteranno gratuitamente a disposizione dei partecipanti, i boccioni di acqua naturale.

L’evento è organizzato dall’Assessorato allo Sport del Comune di Grugliasco, vede il supporto operativo degli Ecovolontari Reg di Grugliasco, dei Vip (Volontari Insieme per Grugliasco), dei volontari della Pro Loco e l’Associazione Nazionale Carabinieri (ANC).

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here