FOTO / GRUGLIASCO, INSTALLATE LE NUOVE TELECAMERE IN TRE ZONE

Condividi

dalla CITTÀ DI GRUGLIASCO

GRUGLIASCO – A partire dal 1° agosto i lavori del primo lotto per l’installazione dei varchi elettronici saranno terminati. Le telecamere saranno posizionate a settembre ed entro metà dello stesso mese potranno essere messe in funzione per i primi test. A ottobre il via ai nuovi impianti per un investimento di quasi 85.000 euro, finanziato dal piano periferie sulla sicurezza.

I varchi elettronici, con le apposite telecamere “ocr” all’ingresso della città hanno l’intento di verificare e rilevare i veicoli in ingresso a Grugliasco, per adesso, senza fini sanzionatori. Saranno in funzione “h24” e in grado non solo di memorizzare le targhe che entrano ed escono da Grugliasco, ma anche se sono assicurate e in regola con il bollo e la revisione.

I varchi installati sono posizionati in:
1) Via Lidice.
2) Via Moncalieri.
3) Via Rivalta.

A queste installazioni, in questi giorni, sarà aggiunta quella per il posizionamento di un pannello a messaggio variabile in strada del Portone che allerterà gli automobilisti in caso di allagamento del sottopasso avvisandoli preventivamente del divieto di transito.

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here