GRUGLIASCO, NUOVO CONSIGLIERE COMUNALE

Condividi

dalla CITTÀ DI GRUGLIASCO

GRUGLIASCO – Guido Parodi, nato ad Acqui terme (Alessandria), il 20 giugno 1960, vive a Grugliasco, in borgata San Francesco. Da ieri sera è rientrato a far parte del Consiglio Comunale di Grugliasco tra i banchi del Movimento Cinque Stelle, dopo una parentesi in consiglio comunale, sempre da consigliere, dal 30 marzo 2015 fino alla fine dell’ultima legislatura datata 26 aprile 2017.

Di professione operaio specializzato della manutenzione presso R.f.i. ferrovie non è sposato. Ha preso il posto del dimissionario Massimo Casa. Socio Wwf dal 1991, convinto ambientalista, Parodi è nel Movimento 5 Stelle dal 2012, data in cui si è candidato alle elezioni amministrative della Città di Grugliasco.

Alla prima esperienza politica diretta afferma: “Mi sono sempre interessato alla politica frequentando il gruppo del M5S grugliaschese e assistendo ai Consigli comunali e alle commissioni. Qualche anno fa decisi che era venuto il momento di mettersi in gioco in prima persona e non delegare più ad altri le importanti decisioni per la mia città. Credo che il ruolo fondamentale debba essere di avere un rapporto diretto con i cittadini per portarne le istanze, se fondate, in Consiglio comunale“.

 

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here