GRUGLIASCO, IL BILANCIO 2019 DELLA SOCIETÀ LE SERRE

Condividi

dalla SOCIETÀ LE SERRE GRUGLIASCO

GRUGLIASCO – Il Consiglio di amministrazione della Società Le Serre celebra un anno dal suo insediamento e l’approvazione del Bilancio diventa occasione non solo per valutare i numeri, ma anche per considerare il lavoro, i progetti, le idee, i mesi trascorsi e le prospettive a venire.

Nominati nel gennaio del 2018 il Presidente Antonio Marzola e i Consiglieri Antonella Iannelli e Matteo Pugliese prestano la loro opera a titolo volontario e rimarranno in carica per tre anni.

Abbiamo approvato il bilancio e abbiamo ancora una volta ratificato, durante le nostri riunioni, che vogliamo tutti la stessa cosa, lavorare serenamente, senza agitazione, ognuno all’interno di quello che è il proprio ambito. Siamo un gruppo affiatato con profili e ruoli diversi e l’unione di intenti in questo quadro non è così scontato“.

Sono questi i primi commenti del Presidente Marzola, per cui l’affiatamento è sicuramente il primo di tanti aspetti su cui il CdA Le Serre è unanimemente concorde: “Abbiamo la stessa concezione di servizio – afferma Marzola – Crediamo in quello che facciamo e che sia utile per la collettività“.

Un’attività, quella del CdA, che culmina con l’approvazione di un Bilancio fatto di numeri e approvato dal Revisore dei conti, la Dott.ssa Miriana Monetti “senza il cui supporto, consulenza e professionalità – continua Marzola – quest’attività così puntuale non sarebbe possibile“.

Servizio al cittadino, benessere della comunità, valorizzazione delle persone: partendo da questi principi, quello che il CdA ha voluto riconoscere tramite il Bilancio è proprio l’apporto delle persone nel loro lavoro ed è per questo motivo che ha inserito una gratifica per tutti i dipendenti.

Spiega ancora Marzola: “Su idea di Matteo, siamo lieti di essere riusciti a inserire un riconoscimento al personale, un benefit per dire grazie del lavoro di squadra e del lavoro fatto con passione e dedizione. I cittadini sono soddisfatti ed in questo mondo un po’ avvilito non è cosa da poco“.

È un’idea nata da tutti – ci tiene a precisare il Consigliere Pugliese – noi siamo stati selezionati per lavorare in questo CdA per ricoprire compiti diversi e abbiamo tutti esperienze diverse. La valorizzazione del capitale umano però è uno dei punti per tutti al centro. La società vive e produce se ci si sente parte della società stessa. Non è la quantità della gratifica che fa la differenza, abbiamo assegnato quello che si poteva, ma è il gesto della Società che si sente parte attiva. Il bilancio dell’anno 2018 l’avevamo subito passivamente e ratificato, appena insediati, mentre questo è un bilancio nostro che abbiamo costruito insieme, selezionando e lavorando tra le nostre tante idee“.

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here