dalla CITTÀ DI GRUGLIASCO
GRUGLIASCO – Con la sottoscrizione del Protocollo in data 9 ottobre 2018 tra Agenzia Piemonte Lavoro, Città di Grugliasco e l’Azienda Emera RSA Consolata, per il nuovo insediamento aziendale che si aprirà sul territorio a febbraio del 2019, si comunica che:
- Il processo di ricerca e selezione delle candidature si avvierà nel mese di Dicembre 2018 a seguito della individuazione e condivisione con l’Azienda delle competenze distintive per ogni profilo professionale ricercato.
- Si consiglia di inviare la propria candidatura a partire dal 30 novembre 2018 ed entro e non oltre il 28 febbraio 2019.
Per candidarsi è possibile scegliere una della due modalità a disposizione (si chiede la cortesia di non utilizzarle entrambe per l’invio della stessa candidatura, per evitare replicazione di curriculum vitae):
- Via e-mail all’indirizzo ap_rivoli@cittametropolitana.torino.it.
I profili richiesti dall’azienda saranno pubblicati dal 30 novembre 2018 sul sito web dell’Agenzia Piemonte Lavoro (www.agenziapiemontelavoro.it) nella sezione Grandi Reclutamenti, e tutte le possibili comunicazioni in merito alla selezione saranno pubblicate nella stessa sezione.
Inoltre presso il cantiere di corso Allamano 139 è aperto l’Ufficio di Servizio alla Clientela anche per ricevere le candidature. L’orario è dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 12.30 e dalle 14 fino alle 18.
Ci sono opportunità di lavoro anche su altre mansioni, tipo ristorazione, bar, pulizie anche eventuale offerte di appalto per il servizio bar.