dalla CITTÀ DI GRUGLIASCO
GRUGLIASCO – Per consentire i lavori di posa delle tubazioni del teleriscaldamento in via Leonardo Da Vinci nel tratto tra corso Allamano e viale Battisti a partire dal 20 novembre 2018 fino al 29 marzo 2019 saranno istituite le seguenti limitazioni del traffico: limite massimo di velocità 30 chilometri orari, divieto di sosta permanente con rimozione forzata, restringimento della carreggiata, senso unico alternato, divieto di transito veicolare nel caso la corsia di marcia residua presenti una larghezza inferiore a 2,75 metri, divieto di transito pedonale con percorso pedonale alternativo protetto se la larghezza del marciapiede venga ridotta a meno di un metro.
ATTENZIONE
Dal 20 novembre al 20 febbraio il percorso del bus 17 Gtt cambierà percorso in direzione Rivoli: da corso Allamano, angolo via Da Vinci, il 17 prosegue per corso Allamano, via Rivalta, corso Fratelli Cervi, continuando poi il percorso normale.
Gtt comunica che ha già avvisato gli utenti con apposita segnaletica affissa ad ogni fermata del 17.
ECCO TUTTE LE MODIFICHE DELLE LINEE 17 – 38S – 89 – 89B – 98: TRANSITORIA DEVIAZIONE DI PERCORSO
Causa posa condutture per il teleriscaldamento nel comune di Grugliasco incompatibili con il transito automobilistico verrà chiusa al transito via Leonardo Da Vinci da corso Allamano a via Fratelli Cervi (escluse), pertanto saranno assunti i seguenti provvedimenti:
La linea 17 nella sola direzione Ospedale di Rivoli da corso Allamano / V. Leonardo Da Vinci deviata per corso Allamano – via Rivalta – a sinistra per corso Fratelli Cervi – percorso normale.
Le linee 38S – 89 – 89B nelle sole direzioni via De Amicis (Collegno), via San Massimo (Rivalta e via Portalupi (Collegno) da corso Allamano / Strada del Gerbido deviate a destra per Strada del Gerbido – a sinistra per via Leonardo da Vinci – a destra per via Battisti – percorsi normali.
La linea 98 nella sola direzione via Portalupi (Collegno) da Strada del Gerbido / corso Allamano deviata per via La Salle – a destra per via Leonardo da Vinci – percorso normale.
Si ricorda che tutti i provvedimenti inerenti le fermate dovranno essere effettuati in tutte le fermate esistenti sui percorsi deviati. Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito http://www.gtt.to.it/cms/variazioni.