CAMBIO ALLA COMPAGNIA DEI CARABINIERI DI RIVOLI: IL CAPITANO MARIANO ANDRÀ A NAPOLI

Condividi

 

 

 

 

 

 

 

 

di FABIO TANZILLI

RIVOLI – Dopo tre anni è in arrivo un cambio importante al comando della Compagnia dei carabinieri di Rivoli, la cui area di competenza inizia da Collegno e arriva fino alla bassa Val Susa e alla Val Sangone (Avigliana, Giaveno, Almese).

Il capitano Luca Mariano, 31 anni, a breve lascerà l’incarico per trasferimento. Diventerà il nuovo comandante dei carabinieri della compagnia di Napoli centro: “Saluto tutti i cittadini, a cui è rivolto il nostro lavoro – ha detto il capitano in una video-intervista pubblicata su Facebook – in questi tre anni sono stati al centro della mia azione. Saluto le altre forze di polizia e le amministrazioni locali. In ultimo saluto le testate giornalistiche e tutti i carabinieri della Compagnia di Rivoli. Buona continuazione e a presto”.

Sotto il coordinamento della Compagnia di Rivoli ci sono le varie stazioni locali dei carabinieri della cintura ovest di Torino e della bassa Val Susa: Collegno, Rivoli, Alpignano, Pianezza, Grugliasco, Avigliana, Giaveno e Almese.

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here