GRUGLIASCO, DISAGI IN CORSO ALLAMANO: “I LAVORI TERMINERANNO IL 7 SETTEMBRE”

Condividi

dalla CITTÀ DI GRUGLIASCO

GRUGLIASCO – L’Amministrazione comunale avvisa che da lunedì 27 agosto, in corso Allamano, all’incrocio con via Leonardo da Vinci, sono iniziati i lavori per la posa del termodotto che porterà l’acqua calda dal termovalorizzatore nella zona Ovest. Ed in questi giorni gli scavi avvengono proprio su corso Allamano al semaforo con via da Vinci nella carreggiata centrale fino al 7 settembre, poi solo più nel controviale all’angolo con via Cumiana fino al 21 settembre.

Ho convocato una riunione con i nostri tecnici, Trm e la polizia locale per gestire al meglio i giorni a venire fino a venerdì 7 settembre” – afferma il sindaco Roberto Montà. Perché i lavori proseguiranno per tutta questa settimana e anche la prossima. “Abbiamo Installato alcuni cartelli con indicazioni che invitano a scegliere percorsi alternativi come la strada del Gerbido o strada del Portone, in modo da evitare le code e poi abbiamo disattivato il rilevatore di passaggi con il rosso, per non creare maggiori problemi agli automobilisti e un pattugliamento costante dei nostri vigili per alleggerire il traffico. Per ora non posso far altro che chiedere di avere un pizzico di pazienza, ma sono lavori che porteranno importanti miglioramenti“.

Il programma dei lavori, giorno per giorno, è scaricabile in formato pdf, sul sito web del comune www.comune.grugliasco.to.it.

 

 

 

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here