A CURA DELL’UFFICIO STAMPA DEL COMUNE
GRUGLIASCO – È stato assegnato ieri all’associazione sportiva “Enjoy Latin dance e studio”, il premio “La Gru d’oro”. La cerimonia si è tenuta nella sala consiliare del Comune.
La motivazione? “Aver creato con costanza e passione uno spazio giovane, divertente e professionale in cui i Direttori artistici insegnano a ballare partendo dalle basi fino al raggiungimento di un alto livello professionsistico e a tenersi in forma con i corsi di fitness e wellness rivolti a tutte le fasce di età”.
Il premio è stato assegnato all’associazione sportiva anche per aver diretto e guidato con entusiasmo e disciplina, fin dal 2006, centinaia di allievi, portandone alcuni a rappresentare la scuola (e Grugliasco) ai Campionati del mondo 2014 a Graz, e nel 2016 a San Pietroburgo, ottenendo brillantissimi risultati e conquistando il 1° posto.
Il premio “La Gru d’oro” è stato vinto, secondo le motivazioni della giuria, anche per aver superato nel 2017 le selezioni di “Ballando on the road” e qualificandosi nelle varie tappe, fino a vincere la finale nel programma tv “Ballando con le stelle” su RaiUno presentato da Milly Carlucci.
L’associazione è stata premiata dal presidente della Cojtà Gruliascheisa Andrea Colognese, organizzatrice della serata, e il sindaco di Grugliasco Roberto Montà.