di FABIO TANZILLI
ORBASSANO – Ordinare i regali di Natale on line può avere i suoi pregi, ma se il corriere non te li porta a casa diventa un problema. Lo sanno bene le centinaia di persone che da questa mattina, sabato 23 dicembre, sono in coda fuori dal Gls di Orbassano perché i regali acquistati on line giorni fa non sono mai arrivati a casa.
Ci sono persone provenienti da tutto il Torinese e dalla Val Susa: “Non è possibile, ho ordinato i regali due settimane fa e fino a stamattina il corriere non è arrivato. Allora sono scesa qui e c’è una coda eterna di clienti nella mia stessa condizione” spiega una ragazza di Sant’Ambrogio.
“Anche i dipendenti dicono che non hanno mai visto una cosa così…ci fanno fare una prima coda per consegnarci un foglio in base all’ordine di spedizione e poi un’altra coda per andare in un magazzino a ritirare il pacco – aggiunge – è assurdo visto che abbiamo ordinato e pagato con largo anticipo il servizio”.
Qui c’è il pacco che aspetto dal 13 dicembre. Una vergogna