di TOMAS ZANOTTI
PIANEZZA – Domenica 26 novembre si terrà la quattordicesima edizione di Scambiamusica, ossia la fiera del disco usato e da collezione, organizzata in collaborazione con il comune e la Pro Loco pianezzese.
Occasione di incontro per collezionisti, amanti della musica e semplici curiosi che potranno scambiare, vendere e comprare vinili, CD, spartiti, riviste e libri musicali, gadgets e tutto quanto ruota attorno al mondo della musica.
Una cinquantina di espositori da tutto il nord Italia esporrà le proprie chicche in vinile al Salone delle Feste situato in Via Moncenisio grazie ad un’ampia struttura coperta e riscaldata dotata di servizio bar e ristoro.
L’orario sarà dalle 10 alle 18 con ingresso libero. Inoltre questa edizione vedrà la partecipazione speciale di Garbo, artista in attività da oltre trent’anni, che presenterà le recenti ristampe dei suoi primi lavori discografici (‘A Berlino.. Va Bene’ e ‘Scortati’).
Per maggiori informazioni si può contattare il numero telefonico 393-3657980 oppure scrivere un e-mail a dischi.vinile@fastwebnet.it