dalla PRO LOCO ALPIGNANO
ALPIGNANO – Domenica 25 giugno si terrà “Alpignano in Rosso”, il grande raduno del Ferrari Owner’s Club organizzato dalla Pro Loco di Alpignano, per festeggiare i 70 anni del marchio Ferrari, nato a Maranello nel maggio 1947. Ritrovo alle 9.00 nel cortile del parco del Castello con accesso da piazza Parrocchia. Nel pomeriggio, nelle piazze cittadine si terranno le prove di abilità e regolarità con i rombanti bolidi Ferrari. I bambini proveranno l’emozione di salire a bordo di una Ferrari.
Ecco il programma del raduno Ferrari “Alpignano in Rosso”: alle 9.00 il ritrovo dei partecipanti in piazza Parrocchia ad Alpignano, alle 10.00 la visita della mostra “L’auto in prima pagina 1888 -1938” presso l’opificio Cruto con la presenza del curatore della Mostra Alberto Toscano, alle 11.15 visita della “Stamperia Tallone” dove ancora oggi vengono composti e stampati a mano su carta pregiata libri che sono vere opere d’arte, alle 12.15 trasferimento in via Valdellatorre e aperitivo al Roxy Bar, ore 13.00 pranzo presso ristorante “Lettera 22”, ore 14.30 trasferimento della auto in corteo per le vie cittadine fino a piazza 8 Marzo, alle 14.30 in piazza 8 Marzo si potranno effettuare le prenotazioni per il giro in Ferrari per i bambini, ore 15.00 inizio delle dimostrazioni di abilità e regolarità sul circuito appositamente allestito, ore 17.30 giro in Ferrari per i bambini che si saranno prenotati e alle ore 18.00 premiazione delle migliori dimostrazioni.
Per info e dettagli dell’evento contattate la Pro Loco sulla pagina Facebook Pro Loco Alpignano o tramite la mail: info@prolocoalpignano.it.