ELEZIONI GRUGLIASCO, IL SINDACO MONTÀ VERSO LA VITTORIA AL PRIMO TURNO SENZA RIVALI

Condividi


di PINO SCARFÓ 

GRUGLIASCO – ORE 5.32 / Roberto Montà pronto al bis da sindaco: si avvicina alla vittoria al primo turno, ottenendo da solo il 50% dei voti totali ed evitando così il ballottaggio.


Un risultato inaspettato alla vigilia del voto, che invece conferma la fiducia che i cittadini hanno voluto dare a Montà, i cui voti hanno sempre superato nettamente – in tutti i seggi – gli altri 7 concorrenti.


“Mentre i dipendenti comunali addetti al caricamento dei dati continuano il lungo lavoro di inserimento dei voti per la Prefettura e per il sito web del Comune, notizie ufficiose danno la vittoria al primo turno del sindaco uscente Roberto Montà con il 50,63% dei voti che escluderebbe il ballottaggio” spiegano dall’ufficio stampa del Comune. 

Testa a testa per il secondo posto, Salvatore Amarù e Lella Bottazzi. A seguire Carlo Proietti, Claudio Broglio, Donato Viscione, Gian Paolo Caiazzo e ultima Lucianella Presta. Tutti i risultati in tempo reale al link: http://www.comune.grugliasco.to.it/eleweb/riepilogo_2017/index_static_8.html

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here