ELEZIONI A GRUGLIASCO, IL CENTRODESTRA CANDIDA VISCIONE: “AIUTEREMO IL COMMERCIO”

Condividi


di PINO SCARFÒ

GRUGLIASCO – Far rinascere il Centrodestra a Grugliasco è l’obiettivo principale di Donato Viscione, candidato a sindaco di Forza Italia e Fratelli d’Italia. Viscione ha 52 anni, è sposato, ha due figli ed è stato consigliere comunale per quattro consiliature. 


Ieri sera (19 aprile) avvia la campagna elettorale presso la sala Ferrovia di via san Gregorio Magno: “Abbiamo scelto la stazione Paradiso per lanciare un forte messaggio in una zona degradata dove la gente ha chiesto il nostro intervento”. Critica il sindaco per aver murato gli ascensori “impedendo ai disabili di attraversare i binari”.


 Viscione vuole rivitalizzare la città rendendola più vivibile e più appetibile a livello turistico: “Incentiveremo il piccolo commercio e soprattutto le aziende ad investire sul nostro territorio”. La parola passa all’ex assessore regionale Claudia Porchietto: “Sentiamo troppo spesso parlare di politiche di accoglienza e culturali, ma senza il lavoro il Paese non può andare avanti e il lavoro c’è se si hanno le aziende sul territorio”. Disapprova quei partiti che propongono il reddito di cittadinanza “che potrebbero creare dei nullafacenti in mano ai partiti politici del momento”. Le fa eco la vicepresidente del consiglio regionale Daniela Ruffino, rilevando che un sindaco deve occuparsi dei servizi di base evitando grandi teoremi: “Abbiamo bisogno di un servizio sociale che funzioni, di sapere quali sono i nostri diritti, quali sono i servizi di base”. Gianluca Vignale, parlando di lavoro, evidenzia che “un’amministrazione di un Comune grande come Grugliasco può essere motore di sviluppo per un’opportunità lavorativa”. “Ritorneremo in consiglio comunale per dare a Grugliasco quello che ha diritto di avere”, conclude Gigi, segretario provinciale di Fratelli d’Italia. 

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here