PIANEZZA – Il 15 aprile, in via Valdellatorre 23, alcuni cittadini hanno segnalato una rissa in strada. L’immediato intervento dei carabinieri della Compagnia di Rivoli ha consentito di bloccare e dividere i soggetti coinvolti e di accertare che la lite era scaturita per “cause sentimentali” tra due ex fidanzati e la famiglia della ragazza.
I carabinieri hanno arrestato quattro persone:
Ø Ex fidanzato: K.M., 22 anni, residente a Pianezza, che ha avuto una costola rotta per la quale è stato giudicato guaribile in 7 giorni dall’ospedale di Rivoli.
Ø Nuovo fidanzato: Y.H., 22 anni, residente a Fossano, che ha riportato alcune ferite alla testa e alle mani, per le quali è stato giudicato guaribile in 8 giorni.
Ø Fidanzata “contesa”: F.P., 22 anni, residente ad Alpignano.
Ø Madre della ragazza: C.P., 56 anni, residente ad Alpignano.
A seguito di una perquisizione sono stati trovati in possesso di 2 spranghe, 2 spray al peperoncino, 1 roncola, 1 pugnale e 1 martelletto frangivetro, sono stati arrestati per rissa e portati al carcere “Lorusso e Cutugno” di Torino.
I carabinieri hanno anche denunciato in stato di libertà una minorenne (17 anni) per il medesimo reato ed è stata affidata al padre.