PIANEZZA, VUOI DIVENTARE UN DJ? APERTE LE ISCRIZIONI AI CORSI

Condividi

PIANEZZA – Il Comune di Pianezza organizza corsi gratuiti per la creazione di band musicali e per diventare dj, riservati esclusivamente ai giovani residenti in Pianezza.

CREA LA TUA BAND
Il corso si svolgerà nell’arco di 8 incontri di 3 ore ciascuno per un totale di 24 ore. Il corso, riservato a giovani pianezzesi di età compresa tra 16 e 30 anni, sarà attivato solo a seguito del raggiungimento di un minimo di 4 iscrizioni per un massimo di 20 iscrizioni. Nel caso di iscrizioni superiori a 20, sarà effettuata una selezione da parte del docente incaricato, basata sull’analisi del curriculum, allegato alla domanda, e colloquio motivazionale. Il corso si terrà indicativamente il giovedì dalle ore 18,00 alle ore 21,00

DIVENTO UN DJ
Il corso si svolgerà nell’arco di 8 incontri di 3 ore ciascuno per un totale di 24 ore. Il corso, riservato a giovani pianezzesi di età compresa tra 14 e 30 anni, sarà attivato per un massimo di 10 partecipanti. Nel caso di iscrizioni superiori a 10, sarà effettuata una selezione da parte del docente incaricato, basata sull’analisi del curriculum, allegato alla domanda, e colloquio motivazionale. Il corso si terrà indicativamente il martedì dalle ore 18,00 alle ore 21,00. Tutti i corsi si terranno presso i locali del centro di aggregazione giovanile di via Maiolo 5, fatto salvo eventuali variazioni della sede per esigenze di carattere logistico/organizzative.

ISCRIZIONI
Le domande di iscrizione, a cui potrà essere allegato un curriculum per eventuali esperienze maturate in ambito musicale, dovranno pervenire entro e non oltre le 17,00 del 26 aprile 2017 all’ Ufficio Cultura del Comune di Pianezza. Ai candidati ammessi alla frequenza dei corsi, sarà richiesto il versamento di una quota associativa, per un importo di 10 euro.

Per maggiori informazioni, visitate il sito del Comune http://www.comune.pianezza.to.it

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here