ORBASSANO, DONNA DENUNCIATA PER RICETTAZIONE: GUIDAVA UN’AUTO RUBATA

Condividi

ORBASSANO – Una vecchia Fiat Stilo station wagon di colore scuro, ferma in aperta campagna, ha incuriosito l’attenzione di una pattuglia della polizia municipale in transito in zona. A bordo c’era D.P. cittadina italiana di 32 anni residente a Moncalieri.

La donna ha detto che il veicolo era rimasto a secco e che stava aspettando che gli portassero il carburante per ripartire.

Quanto riferito ha insospettito gli agenti che  decidono di approfondire i controlli: il veicolo risultava rubato ed a carico della donna emergono vari precedenti per ricettazione, rissa, furto, rapina.

A bordo del veicolo sono stati trovati svariati oggetti: una tv, numerose scatole di giochi e materiale casalingo di cui la donna non ha giustificare la provenienza.

D.P. è stata portata al comando della polizia locale per l’identificazione: ai vigili ha rilasciato informazioni vaghe e poco credibili. Dopo le formalità  di rito è stata rilasciata e denunciata a piede libero per ricettazione.

La Fiat Stilo è stata sequestrata, così come gli oggetti rinvenuti in auto: non si esclude che possa trattarsi di refurtiva. Sono in corso le indagini da parte della polizia giudiziaria,  in quanto è presumibile che la donna fosse in compagnia di un complice che, alla vista della pattuglia, si è dato alla fuga.

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here