GRUGLIASCO, CONTINUA LA FESTA DI SAN ROCCO / PRENOTAZIONI APERTE PER LA “CENA DEL VIANDANTE”

Condividi

gru6

GRUGLIASCO – L’associazione Cojtà Gruliascheisa organizza anche quest’anno la tradizionale “Cena del viandante” nell’ambito dei festeggiamenti per San Rocco, Santo Patrono della città.
L’appuntamento è per sabato 4 febbraio alle 20 presso il salone “La Nave” all’interno del parco culturale Le Serre in Via Tiziano Lanza 31 e vuole essere un’occasione per stare insieme, condividendo lo spirito della festa, la semplicità di una “cena povera” e la voglia di trascorrere una serata in sincera amicizia. Il menù prevede un paio di semplici antipasti, la consueta fumante zuppa, mandarini di stagione, dolce, vino, acqua e serata danzante sulle note della musica di Massimo Tonti, al costo totale di 12 euro. Le prenotazioni devono avvenire tassativamente entro mercoledì 1° febbraio presso la sede della Cojtà in via La Salle 4 (secondo piano a sinistra) tutti i lunedì dalle 17 alle 19; presso il negozio Babalù – calzature bimbi e ragazzi, in via Lupo 48; direttamente domenica 29 gennaio al banchetto della Cojtà posizionato nei pressi della Cappella di San Rocco in Viale Gramsci durante la fiera degli hobbisti; oppure contattando Mario Miretti (011.780.0550), Germana Gariglio (011.780.1047), Beppe Baricada (011.789.634).

Oltre alla cena del Viandante l’associazione Cojtà Gruliascheisa ricorda gli altri appuntamenti nell’ambito della festa di San Rocco: martedì 31 gennaio alle ore 18 S. Messa solenne concelebrata presso la chiesa di San Cassiano con distribuzione di pane benedetto a cura della Cojtà Gruliascheisa.
Importante è ricordare anche l’assegnazione dell’ambito premio “La Gru d’Oro”, ormai alla diciassettesima edizione; prevista per venerdì 3 febbraio alle ore 21 nella Sala Consiliare “S. Pertini” del Comune di Grugliasco. L’edizione di quest’anno, che ha visto la presentazione di ben meritevoli 15 candidature, sarà allietata da intermezzi musicali curati dall’Associazione Musica Insieme di Grugliasco. La partecipazione è libera e gratuita.

Foto della sagra paesana di ieri (di Rolando Capozzoli)

(Fonte Città di Grugliasco)

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here