DA GRUGLIASCO SU RAIUNO PER “BALLANDO ON THE ROAD”: L’AVVENTURA DELLA SCUOLA DI DANZA “ENJOY LATIN DANCE STUDIO”

Condividi

GRUGLIASCO – Dalla Cintura Ovest di Torino a Roma, per partecipare al popolare programma di Rai1 “La Vita in diretta”. La scuola di danza Enjoy Latin Dance Studio di Grugliasco è uno dei gruppi di ballo selezionati in tutta Italia per le 4 puntate di “Ballando On The Road”, programma tv che sarà trasmesso dal 13 gennaio all’interno del contenitore pomeridiano “La vita In Diretta”. 

I giovani di Grugliasco sono partiti in treno questa mattina, giovedì 5 gennaio, per andare a Roma e registrare alcune delle puntate.  “La scelta di questi ballerini è stata fatta con lo scopo di rappresentare il più fedelmente possibile il mondo del ballo che abbiamo incontrato nel tour i di Ballando On The Road 2016 – spiega sul suo blog la conduttrice di “Ballando con le stelle” Milly Carlucci – si tratta di un mondo molto variegato che va dagli autodidatti, ai competitori e ai professionisti. Dai bambini, agli adolescenti, agli adulti fino agli anziani testimoniando la grande varietà di stili e formazione di ballo”. 

Prendendo parte alle puntate pomeridiane de “La vita in diretta”, in onda dal 13 gennaio, il gruppo di ballerini di Grugliasco avrà anche la possibilità di essere selezionato per esibirsi nello show del sabato sera di Rai1 “Ballando con le stelle”, che andrà in onda da febbraio. 

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here