GRUGLIASCO, SABATO 3 I DEAR JACK IN CONCERTO ALLE GRU

Condividi

img_7517

GRUGLIASCO – Prosegue All I want fo Christmas is GRU, il Natale di Shopville Le Gru che si trasforma, per la festività più attesa dell’anno, in una cornice calda e accogliente fatta di mega allestimenti, mongolfiere, alberi, sfere di Natale e messaggi di auguri nelle lingue di tutte le maggiori comunità etniche torinesi, 430.000 lampadine e una colonna sonora da favola. Intrattenimenti per tutti i gusti, dalla Giostra Carousel e il Trenino degli Elfi, alla casa di marzapane per i bambini, dal pianoforte a mezza coda a disposizione di tutti i musicisti, alla Family Star Selfie Station per fare divertenti foto con gli amici. E ancora: Gru on Ice, la prima pista indoor di pattinaggio sul ghiaccio in Italia in un polo commerciale, con pattinaggio libero, lezioni e area feste, che contribuisce a portare avanti la raccolta fondi a favore delle popolazioni terremotate. E il Xmas Village, un vero e proprio villaggio natalizio che ricorda un paesino del nord Europa, un mercatino con che renderà più divertente lo shopping, offrendo originali idee regalo e prodotti tipici provenienti da ogni parte d’Italia.

Fedele alla sua vocazione musicale, di cui il festival estivo GruVillage è diretta espressione, Le Gru propone anche per le feste natalizie degli eventi di musica live, ospitati nella Piazza Centrale, sulla pista di pattinaggio GruOnIce trasformata per l’occasione in palcoscenico.
Il terzo appuntamento è sabato 3 dicembre alle 17.00, con i DEAR JACK. Il gruppo musicale amatissimo dai più giovani presenterà il suo ultimo album “Mezzo Respiro”, il primo progetto che vede alla voce l’X Factor Leiner Riflessi in sostituzione dell’ex frontman Alessio Bernabei. Il gruppo di Amici di Maria De Filippi, secondo classificato nell’edizione numero 13 ha presentato il singolo omonimo al Festival di Sanremo in occasione della partecipazione alla kermesse canora nella categoria dei Campioni nel 2016.

Gru on Ice: il 3/12 la pista sarà aperta al pubblico solo la mattina per permettere l’allestimento del palco e il live dei Dear Jack alle ore 17.

Gli appuntamenti con le esibizioni live proseguono con SANTORI JAZZ QUARTET (8/12), gli show della COMPAGNIA GHIACCIO SPETTACOLO (10/12), i concerti itineranti del QUARTETTO D’ARCHI ESTRO ARMONICO (17/12), CRISTINA D’AVENA (22/12), IMMANKIN GOSPEL CHOIR e BABBO NATALE che incontra i bambini (23 e 24/12).
A questo link:
https://drive.google.com/drive/folders/0B54KXp9FXWP_cXFLc2lJVFRjUW8?usp=sharing la cartella stampa con tutte le iniziative di All I Want for Christmas is GRU.
(Fonte: Città di Grugliasco)

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here