MALTEMPO IN CINTURA OVEST / GRUGLIASCO, ALLAGATE ALCUNE ZONE DELLA CITTÀ

Condividi

img_7301

GRUGLIASCO – Migliora la situazione del maltempo e nel pomeriggio dovrebbero arrivare le prime schiarite e non dovrebbe più piovere, mentre già dal mattino, a Grugliasco, dovrebbero esserci le prime attenuazioni.

Rimangono, comunque, sotto osservazione i punti critici della viabilità grugliaschese: sono infatti ancora parzialmente allagati il sottopasso di strada del Portone (dove da questa notte i tecnici comunali e della Protezione Civile hanno chiuso una corsia in direzione Torino a seguito di un importante accumulo di acqua), i controviali di corso Allamano, corso Torino e alcune vie della zona industriale al confine con Torino.

Permane l’allerta in tutto il Piemonte per i fiumi anche se nella nostra Città la situazione è sotto controllo.

I tecnici della Protezione civile e gli operai degli uffici tecnici comunali anche oggi saranno presenti nei punti più “caldi” e sensibili della Città per monitorare costantemente la situazione. Ad aggiungersi al personale comunale ci sono anche gli agenti della Polizia Locale, guidati dal comandante Massimo Penz, che monitorano costantemente la viabilità nei punti più critici. Questa mattina e nel primo pomeriggio saranno eseguiti altri sopralluoghi nelle scuole cittadine per fare un report della situazione, ma a parte qualche piccola infiltrazione la situazione è sotto controllo.

img_7320

(Fonte: Comune di Grugliasco)

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here