ORBASSANO, TROVA LA FOTO DEL PADRE SUL PACCO DELLE SIGARETTE: “LI DENUNCIO”

Condividi

img_7065

 

di DIANA TASSONE

ORBASSANO – Agostino Leone, 73 anni, deceduto a causa di un ictus. Un dolore immenso per il figlio Raffaele che non solo deve affrontare il lutto ma anche un fatto che lo ha particolarmente scosso.
Da qualche tempo ormai, nei pacchetti di sigarette sono inserite delle immagini di persone in fin di vita al fine di scoraggiarne l’uso, sottolineando così gli aspetti nocivi.
“Il fumo causa ictus e disabilità”. Questa è la frase che compare nel pacchetto di sigarette che Raffaele, 48enne, ha letto sopra la foto di suo padre, durante il periodo in cui era ricoverato. Una foto, però, che il figlio non sa come sia potuta finire lì, dal momento che lui non ha dato alcun permesso.
Come prova della veridicità di quanto detto, il signor Leone ha postato su Facebook un’immagine del padre.
Dopo aver assunto un legale, l’uomo ha contattato l’Unione Europea, i produttori delle sigarette e la Presidenza del Consiglio dei ministri al fine di poter avere delle spiegazioni.
Un 54enne spagnolo, però, dice di essersi riconosciuto nelle foto e ha fatto causa all’Ue. Raffaele Leone e i suoi amici sono però sicuri che si tratti del suo papà: “Tu spagnolo che dici di essere la persona della foto perché fai questo? La persona nella foto è mio papà ho tutte le prove che desideri, inoltre ho già inviato tramite mio avvocato tutta la documentazione all’Unione Europea”, scrive sul Facebook.

img_7070

img_7071

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here