di DIANA TASSONE
ORBASSANO – Questa mattina, intorno alle 8,55, è avvenuto un incidente sulla Orbassano – Stupinigi (SP143), all’altezza del bivio per Tetti Valfrè. Nel sinistro sono rimaste coinvolte tre auto, di cui una si è ribaltata finendo poi in un fossato. Cinuque persone sono rimaste ferite e sono state trasportate all’ospedale della zona. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e il 118.
Sulla dinamica indaga la polizia municipale, per ricostruire i fatti. Secondo i primi rilievi a causare l’incidente sarebbe stato il terreno scivoloso e il tentativo di una delle vetture, una VW Polo alla cui guida si trovava una 23enne, di evitare di scontrarsi con un pick up, dando così il via ad un tamponamento che si è concluso con una Fiat Stilo, guidata da un 71enne, in una scarpata, adagiandosi poi sul lato destro.
La strada è rimasta chiusa per circa un’ora per permettere alle autorità di accertare la dinamica dei fatti.
Strada pericolosissima e scivolosa anche da asciutta. Da evitare. Inoltre se la si percorre nei limiti imposti si viene tallonati e sbeffeggiati dagli altri utenti della strada. Poi però succedono gli incidenti..
Strada Pericolosissima.