GRUGLIASCO – L’Associazione Specialmente Tu mette a disposizione il libro scritto e creato dai volontari dell’associazione: “Sogno di un Cambiamondo di mezza estate”. Questo volume è il prodotto del lavoro educativo svolto durante il Centro Estivo 2016. Il volume è diviso in due parti: una educativa, che spiega il metodo con cui sono state affrontate insieme ai bambini alcune importanti e spinose tematiche ambientali, culturali e sociali. L’altra narrativa, scritta in maniera semplice, divertente e leggera affinché il messaggio arrivi chiaro e sia interiorizzato senza difficoltà.
Questo libro permetterà a tutti coloro che lo leggeranno di conoscere i valori in cui l’associazione crede e di cui si fa portatrice dal momento della sua nascita.
I libri saranno disponibili a partire da lunedì 14 novembre e potranno essere ritirati presso la sede dell’associazione in via Panealbo 78.
«Aiutaci a crescere con un tuo contributo – dicono i referenti dell’associazione – e regala alla tua famiglia un prezioso lavoro frutto della nostra esperienza e della nostra passione. Questo libro è il perfetto regalo di Natale per grandi e piccini».
I libri si possono prenotate telefonando al 346 6545350 o inviando una email a: info.specialmentetu@gmail.com
(Fonte: Comune di Grugliasco)
Gentilissima Associazione Specialmente tu ho ricevuto un vostro foglio che ho compilato a casa per l’iscrizione della gita ad alassio di settembre e finalmente ho deciso di aderire.Grazie,distinti saluti!!
Gentilissimo signor Basevi Pietro di specialmente tu io vorrei se è possibile avere il tuo indirizzo e il tuo cellulare,per informazioni contattarti o scriverti,ti porgo distinti saluti a te e allo staff.!!!
Gentilissimo signor Pietro Basevi,sono Maurizio e mi ricordo di te,sono andato sul vostro sito dell’associazione specialmente tu e mi piacerebbe rivederti e fare due parole conte pietro sei una persona molto simpatica e molto volenterosa neanche io pietro riesco ad avere il tuo carattere tu sei unico al mondo,mi sono molto piaciute le foto di Alassio sulla spiaggia e poi quei momenti che passavamo io ed Andrea Carta e Francesco Lo russo in camera a guardarci le foto,sono momenti che si ricordano,adesso con questa faccenda del Coronavirus io sono a casa e cerco di passare il tempo facendo qualche lavoretto
poi preparo d mangiare faccio un po di matematica.ci sono anche dei momenti che mi viene da piangere pensando amia zia di Bolzano che è mancata,pultroppo non è colpa mia,era anziana ed è morta.