GRUGLIASCO, INTITOLATO IL GIARDINO DEL NUOVO BORGO RESIDENZIALE AI DONATORI DI SANGUE

Condividi

img_6497

GRUGLIASCO – Tante persone hanno voluto partecipare alla cerimonia di intitolazione del nuovo giardino del Borgo nuovo residenziale, compreso tra viale Fabrizio De Andrè, via Luigi Bongiovanni, via Giorgio Gaber e via Antonio Cotta. La scelta dell’Amministrazione comunale sul nome del giardino è ricaduta sui donatori di sangue.
“Volevamo sottolineare l’importanza di tutti i donatori di sangue – spiegano il sindaco Roberto Montà e l’assessore all’ambiente Luigi Turco – e dei loro costanti gesti che contribuiscono a salvare migliaia di vite umane. A loro è dedicata questa grande area verde. Un giardino che ora diventerà simbolo di speranza e, nello stesso tempo, esempio in ricordo di tutti i volontari donatori di sangue.
La semplice e sobria cerimonia d’intitolazione si è svolta sabato 22 ottobre, alle 11, alla presenza, oltre che del sindaco e dell’assessore all’ambiente, anche del presidente del Consiglio Comunale, Florinda Maisto, dell’assessore alla partecipazione e alle associazioni Gabriella Borio, di alcuni consiglieri e delle delegazioni delle associazioni cittadine.

(Fonte: Comune di Grugliasco)

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here